Slendrina: Asylum è un gioco horror in prima persona in cui devi visitare un vecchio manicomio alla ricerca di otto pagine di un diario medico che sembrano contenere le risposte all'origine di uno spirito maligno noto come Slendrina. Il problema? Non sarai solo. Anche la terrificante madre di Slendrina si aggira per i corridoi del manicomio. Ed è molto, molto arrabbiata.
Comandi di gioco molto semplici
I comandi di gioco di Slendrina: Asylum sono davvero semplici. Potrai muovere il personaggio con il pollice sinistro e la telecamera con quello destro. Per interagire con gli oggetti dell'ambientazione ti basterà toccarli. In questo modo, potrai aprire e chiudere le porte, prendere le chiavi e le pagine che si trovano nascoste nel manicomio o nasconderti negli armadi. Dal menu delle opzioni potrai regolare la sensibilità dei comandi di gioco.
Trova tutte le otto pagine... se ci riesci
L'obiettivo di Slendrina: Asylum è trovare tutte le otto pagine del diario medico, che contiene informazioni sull'orribile segreto che Slendrina nasconde. Queste pagine possono essere nascoste in una delle tante stanze del manicomio e alcune porte sono chiuse a chiave, quindi dovrai anche cercare le chiavi. Tieni a mente che solo perché una stanza è chiusa, non significa che vi sia necessariamente una pagina nascosta al suo interno. Alcune stanze sono una trappola.
Stai alla larga dalla madre di Slendrina
Il pericolo principale che dovrai affrontare durante questa avventura è la madre di Slendrina. Questo personaggio si aggira in continuazione tra i corridoi del manicomio e, se ti vede, ti inseguirà fino a quando non ti avrà ucciso. L'unico modo per sfuggirle è nascondersi in un armadio. Ma attenzione, perché se ti vede entrare nell'armadio, romperà la l'anta e ti ucciderà. Quindi dovrai essere molto attento e silenzioso se vuoi sopravvivere.
Una terrificante avventura in prima persona
Scarica l'APK di Slendrina: Asylum se sei alla ricerca di un buon gioco spaventoso. Come per gli altri titoli di questa saga, il gioco è completamente gratuito e dovrai guardare solo gli annunci pubblicitari. Nel complesso, si tratta di un eccellente videogioco horror che funziona perfettamente su dispositivi Android di fascia media e persino di fascia bassa.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
Buon buon miglioramento
Slendrina: asilo 1.72dvloper
Asilo Slendrina
Allen
Va bene, solo che ci sono alcuni bug perché nel livello di difficoltà facile non compaiono Slendrina e Angeline, strano, vero?
La grafica non è abbastanza nitida